sabato 22 giugno 2013

Project Life week 23

Ho disdetto il mio abbonamento al PL kit di SC. E a dirla tutta, mi sento molto più leggera. Non perchè penso al risparmio (infatti non risparmio: investo in altri negozi! :D), ma perchè mi sento molto più libera di usare tutto il malloppo di roba senza pensare che "devo" usare il kit già pronto e profumatamente pagato. Bene, eccomi alla settimana 23! sono un pò indietro, ma non me ne preoccupo: so che recupererò nei prossimi giorni, avendo pianificato di stare a casa un paio di giorni dal lavoro.
Qui ho usato un paio di kit della fantastica Emily Merritt, di cui uno è già disponibile e l'altro lo sarà a breve. La carta iniziale è di SC, mi piace molto, l'ho lasciata semplice perchè è già perfetta.
Per oggi il mio tempo è scaduto, corro a prepararmi!! ciao!!!



venerdì 7 giugno 2013

BYOC di giugno, sorbetto al melone!!

il nome è già tutto un dire!
questa volta Krista si è superata: questo kit è davvero fantastico! e sta benissimo con buona parte della roba che ho già. Qui ho completato il suo kit con elementi di Basic Grey, più la mia fornitura base personale come spray colorati, macchina per cucire, epiphany... 
Ho usato una foto in bianco e nero, non solo perchè lo trovo appropriato in questa foto (come momento "senza tempo"), ma anche per bilanciare il resto che è molto colorato (in stile Rossana).
Vi consiglio di guardare la galleria su Lylipad degli altri designer di Sahlin Studio (devo usare il plurale maschile perchè c'è anche un uomo!!), ne vale la pena!!!
buona giornata!!