sabato 18 gennaio 2014

Filofax saga - benvenuta Flex!

Arrivataaaa!!! Ecco qui la mia flex!!! Non potevo lasciarla lì allo shop, il prezzo era troppo invitante per non prenderne una! (E adesso con le filofax ho concluso! Ok, per quest'anno! Ok, per qualche mese!)
E' un'A5 First Edition: in similpelle (per non avere sensi di colpa per come la butterò in giro), in magenta (del nero mi sarei scocciata in pochissimo tempo), bella grande (non riesco a prendere appunti con gusto su formati minori, di solito uso uno spiralato A5 che sto mettendo in pensione perché ormai quasi finito. In studio tengo uno spiralato A4).
Dato il mio estremo caos in borsa, questa flex mi aiuterà (campa cavallo) a tenere tutte le mie varie cartine almeno in un posto. Tanto sono abituata ad andare in giro con la borsa-valigia, un pò di peso in più non mi fa alcuna differenza.

Dentro ha un quaderno ed un jotpad in dotazione. Quando li consumerò, ci metterò dei semplici quaderni A5  (o delle moleskine), evitando così di acquistare altri quaderni filofax... very expensive.
Non vedo l'ora di personalizzarla!

Alla prossima!

1 commento:

Anna The Rooms ha detto...

La voglio vedere dal vivo...
appena posso faccio un salto :P

Bacetti