viaggi - TALLINN in ESTONIA!!!!! - preparativi

14:00

Tadaaaaaaaaaaaaah! preparativi in corso per un fantastico viaggio: a TALLINN!!!!
passeremo una settimana nel nordeuropa, magari riusciremo ad andare col traghetto anche ad Helsinki!! sono affascinata dal nordeuropa, potrei andare ad abitarci!
qualcuno mi ha detto che scelgo sempre posti strani per i miei viaggi.... ma non sono attratta dalle solite città come Londra o Barcellona!!! prima o poi ci andrò (anzi, Barcellona già "toccata" in una crociera che ho fatto lo scorso mese), sono sicuramente splendide, ma preferisco posti meno "commerciali", qualcosa di diverso dal solito. e cmq, per fare un viaggio, tutto fa brodo!!
cosa c'è di più bello di fare le valigie e prendere un aereo? partire per l'avventura, a conoscere questo nostro mondo, così bello e così grande, un miliardo di possibilità, un'immensità di vite che si intrecciano, il profumo delle strade, la via che sbuca al mare, il suono di un'altra lingua, modi di vivere agli antipodi.


un tizio cantava: "c'è un posto che mi piace , si chiama mondo..."

Viaggiare mi fa sentire più vivo di qualsiasi altra cosa al mondo.
Viaggiare mi fa sentire, più di qualsiasi altra cosa, parte del mondo.


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/