scrapbooking | sagrada familia + Amy Tangerine!

13:00


piccolo test per vedere cosa ho capito della classe di Shimelle (la trovi qui): anche se il suo stile non è che sia proprio il mio, effettivamente ci sono molte cose da imparare. per esempio, come usare il malloppo di cose che si comprano solo perchè piacciono e un giorno chissà, ed invece ecco che finalmente si prendono dalla cassettiera e servono a qualcosa!!
classe consigliata, e soprattutto consigliato il suo blog! da non perdere le avventure di Glitter Girl!!!!!!!!!!

qui ho usato un paio di cards di Amy Tangerine, che è nel mio cuore quasi al pari di Ali Edwards. il mio stile è un mix di queste due... ho la pretesa di dire!! 
nei miei layout utilizzerò molte foto verticali, che non vanno nel mio Project LIfe, dato che ho solo le pagine Design A (e non intendo per adesso usare altri design, questo per me è il migliore in assoluto).
alla prossima!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/