venerdì 14 settembre 2012

LAYOUT - PASSAGGIO DI SANTA CATERINA

per la serie: sfruttare a più non posso le foto di un viaggio!!! devo proprio cambiare soggetto!!! mi sta venendo a noia. ma sono delle foto che ho già pronte stampate, qui dentro alla scatolona ikea!!! :D
anche se sotto questo profilo non ho più problemi: ho comprato una bellissima stampantina fotografica!!!
è una Canon Selphy CP800, stampa foto di qualità eccezionale ed il costo della singola foto è minore che allo studio fotografico. ottimo investimento!
così non sarò mai più indietro con Project Life, perché potrò stampare subito la foto del giorno. per una pigra come me è fantastico!! prendo le cartucce su amazon.it, non è un prodotto che ha molto mercato, almeno qui a Palermo. peccato, io la trovo davvero molto utile.
consigliatissima.
ciao!

Nessun commento: