mercoledì 19 settembre 2012

PROJECT LIFE - WEEK 35

anche questa settimana è completata. 
non so come mai, ma la qualità delle foto oggi è più scarsina, pure avendole fatte più volte. mah.
la nostra vita personale procede serena, cerco di godermi anche i piccoli momenti, non tutto è scontato, e molti sono preziosi.
stiamo scivolando lentamente nella routine dell'autunno.  non amo particolarmente l'estate, sono più una persona da routine, e finalmente sento di stare per ricostruirla.
quest'anno Simo ha cambiato asilo, spero trovi maestre degne di questo nome, e soprattutto dolci e pazienti. mi piace saperlo con persone amorevoli, che non con esaurite!! beh, questo ce lo auguriamo tutti. purtroppo, l'ho sentito chiedere della maestra dell'anno scorso. questo mi ha fatto stringere il cuore, ma non poteva andare più lì: asilo troppo distante, non ce la facevo davvero, ero stanca di fare tanti chilometri. il nuovo asilo è accanto lo studio, lo porto a piedi e salgo al lavoro!!!!! fantastico. 
 
questa pagina racconta della (solita) visita all'Ikea. mi piace passare la giornata lì!! torno sempre piena di pacchi, magari non proprio tutto quello che compro è indispensabile.... ma migliora la vita e sicuramente l'umore!!
ciao!

2 commenti:

Fiona ha detto...

Great pages! I like how you included a map of your trip. IKEA is fun!

rossana ha detto...

thank you for your comment! believe me, these photo are not very great: the trip with geotags is too cute!