arrivato!!!!!!!!!

10:19

mi ha fatto sudare, ma adesso so che il 19 (circa) di ogni mese arriverà questo benedetto pacco. yuppi!!! dentro ci ho trovato un mare di cose: neanche mi ricordavo di tutto quello che avevo preso! allora:
 presi in saldo. comprarli a prezzo pieno mi sembra davvero un peccato. tra l'altro ho trovato da qualche parte la ricetta in internet per poterli fare a casa. devo solo cercare le bottigliette.
 questo timbro mipiace moltissimo. lo userò soprattutto per PL. il washi tape è gigante! lo affronterò con calma.
 abbellimenti vari. non mi piacciono i ballons di carta velina. in confronto al resto sembrano proprio poveri ed inutili.
 un giro sulle carte. ne ho prese parecchie oltre a quelle del kit. sarà un mese prolifico!

e questo qui sotto è il primo layout con il kit di ottobre
 già postato nella gallery di studiocalico. vi piace?
ciao!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/