sabato 27 ottobre 2012

layout - strizzando il roller rink

anche se effettivamente mi rimane ancora molto. superato felicemente il problema del washi, continuo a stare sul forum di SC: oggi è il 27, e ho cominciato lo shopping di fine mese! ma prenderò poca roba (e vorrei vedere) ---> ieri ho stroncato la mia prepagata con degli acquisti (notare il plurale) su diversi siti americani: mi farò spedire il tutto da un servizio di spedizione che mi dà un indirizzo di appoggio negli USA e poi mi inoltra il tutto in un unico pacco, risparmiando (vedremo) sulle spese di spedizione. 
piccolo layout basato sul roller rink. 
ciao!

4 commenti:

Michelle ha detto...

Fun page, I like those strips of paper behind the photo! Which SC add-ons (if any) did you end up getting?

Rossana ha detto...

no add on this time! it's my second month for me at SC, and I prefer by now to obtein only main scrapbook kit, then I buy monthly other things in other shops! and you?

Michelle ha detto...

I usually only buy from SC because the shipping times and costs are better for me compared to the other shops. I got the add-on "Bobby Socks", super excited to receive my order :)

Rossana ha detto...

have you seen???? now there's the pre-order for Project Life kit!!! what do you think about? :D