giovedì 18 ottobre 2012

PROJECT LIFE - week 37

questa settimana sembra davvero molto lontana. ho fatto un pò di foto in giro per casa, ma anche al parco, dove siamo stati con Simo all'avventura! 

 qui sotto c'è una foto di Simo nel momento in cui chiude gli occhi per dormire: si rilassa guardando un cartone e toccando il suo adoratissimo cuscino, che non lascia mai... ci sono giorni in cui lo porta all'asilo!!
 qui c'è la mia nipotina con le finestrelle nei denti!!!! un amore!!!!
poi ho fatto una piccola card con una frase con cui concordo in pieno. anzi, sono due:
- "vivere in lunghezza ed in larghezza" (grazie Ali E.)
- "il peggior inchiostro è meglio della migliore memoria".
ciao!!

2 commenti:

Paola ha detto...

Bello il tuo Project Life!!!! Mi verrò ad ispirare!!! ;o) ciao ciao

Rossana ha detto...

ciao paola! grazie! anch'io ti verrò a trovare!