fresco di acquisto - kelly purkey

10:19

me l'ero perso quando l'ha messo in vendita: adesso ecco di nuovo la mia chance!
il kit di December Daily di Kelly Purkey è decisamente il mio preferito di quest'anno. peccato che l'ha messo in vendita solo dopo che avevo composto il mio in altri negozi (dato che non ne avevo trovato nessuno che mi piacesse molto, neanche quello di AliEdwards), e che comunque era finito prima ancora che dicessi byebyebaby!! ma ieri Kelly ha RImesso in vendita il kit, a pezzi!!!!! non ho resistito ad avere almeno le 25 cards 3x4!! troverò un posticino per loro sia nel DD2012 che nelle ultime pagine di PL di quest'anno!!! e poi, è per una buona causa.... ha scritto che il ricavato di questa vendita andrà alle vittime dell'uragano Sandy. ho fatto due cose: ho ottenuto le cards che volevo e ho fatto del bene!!!!
ps: acquisto fatto ieri sera. già stamattina erano sold out!!!!!!!!
sarà che viaggia sempre, sarà una cosa innata... ma ha un ottimo gusto!!!!

You Might Also Like

10 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/