piccole novità

09:34





in quest'ultimo mese ho tentato un esperimento: ho usato un servizio di spedizione alternativo. consiste nel farsi spedire i pacchi in un magazzino negli usa, poi dei tizi (molto gentili ed efficienti) rimpacchettano il tutto in un solo pacco (meno voluminoso di tutti i pacchetti messi insieme) e me l'hanno spedito qui in italia. il bello della cosa è che si possono fare acquisti su siti americani che non spediscono al di fuori degli usa, in questo modo si bypassa il problema!
ed ecco la mia parte di acquisti c'erano altri con me): due bellissimi album wrmk, che se li avessi dovuti comprare in europa mi sarebbero costati circa il doppio!!, vari accessori come degli inchiostri colorati, degli thickers in offerta, e un semplice aggeggino che consente di creare i propri "bottoni" personalizzati! decorazione che userò nei miei layout o chissà dove!
nell'insieme posso definirmi soddisfatta, magari l'anno prossimo ripeterò l'esperienza!

in questi giorni sto lavorando al December Daily, anche grazie alla classe di SC che tiene l'interesse alto su questo progetto. qualche foto nei prossimi giorni!

You Might Also Like

2 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/