venerdì 18 gennaio 2013

PROJECT LIFE - week 2

 a breve pubblicherò la prima settimana, che non ho finito per una sola tasca.
dato che (finalmente) è arrivato il pacchetto da Kelly Purkey delle journal di natale, ho scelto quelle che potevano essere usate non per forza a natale e ne ho usate qualcuna qui.
sto anche lavorando alla cover page, è che vorrei fare delle belle foto di famiglia, ma qui ultimamente piove sempre e non c'è una bella luce naturale!
ecco perchè questa foto del mio spread è "alluciata": purtroppo scatta il flash!
questa è la settimana i cui si ritorna alla routine, dopo le varie feste succedutesi negli ultimi tempi. non sono una ragazza "natale", amo di più la vita di tutti i giorni, se non fosse perchè ho un figlio credo non avrei neanche fatto l'albero decorato. quindi, bentornata vita di tutti i giorni!!!
credo che il motivo sia che ho già una vita piena e felice, non mi annoio mai e mi piace gioire di tantissime cose. forse sono più festaiola di quanto vorrei ammettere!! :P
ciao!

10 commenti:

LaPink_WeddingPlanner ha detto...

Brava!!! Coloratissima, mi piace!

Rossana ha detto...

grazie! tu hai completato le prime due settimane? ora vado a vedere sul tuo blog

crazycanca ha detto...

brava, brava....mi piace molto perchè hai personalizzato con la tua scrittura!!

Rossana ha detto...

@crazycanca assolutamente!!! preferisco la mia scrittura alle cose scritte in word! la scrittura a mano è un preziosissimo tesoro da tramandare ai nostri figli e oltre. sai quanto mi sarebbe piaciuto avere anche un solo pezzo di carta scritto dai miei nonni? non c'è niente di più personale.
uno dei motivi per cui faccio il PL è che lascerò una prova tangibile a mio figlio della nostra vita insieme, di quanto lo amavo e lo osservavo, e di come scrivevo per lui qualche riga ogni giorno, a registrazione di come eravamo.

Chiara ha detto...

Wow che brava! Sei partita proprio spedita!
Complimenti ^_^

Rossana ha detto...

beh sono allenata, lo faccio da un anno e mezzo!!!! :D

giovanna ha detto...

Bellissima questa settimana, mi piace molto il jurnaling personalizzato!

monia ha detto...

bellaaaaaaa per me è un pollice alzato questa pagina! ;)

Loredana Bucaria ha detto...

bellissime paginette! Mi piacciono le foto, i colori, tutto! ma cosa sono queste cards di kelly purkey che mi hai incuriosita troppooooo.
Bacio
lory

Rossana ha detto...

Kelly Purkey aveva messo insieme un kit per il december daily con un sacco di belle cards e abbellimenti vari da tante artiste diverse. credimi, era splendido, meglio di quello di Ali Edwards (per me). non sono riuscita ad acquistarlo che è finito in pochissimo tempo!!!! ma dopo un pò di tempo, ha rimesso in vendita alcuni pezzi del kit, tra cui le cards che ho preso io (e io quelle volevo!!!), forse rimanenze o ristampe, ed il ricavato lo ha donato alle vittime dell'uragano Sandy. dato che natale è passato, sto usando le cards non natalizie per il mio PL, il resto l'ho conservato per natale 2013.