mercoledì 6 febbraio 2013

i primi layout della classe bright Ideas

partenza alla grande!
sono riuscita a fare i primi tre layout della classe Bright Ideas di SC.
eccoli qui!
Challenge n°1: usa un stencil.
io ne ho creato uno con la Cameo e un file della classe. ho usato il mist colore "estate green" e ho completato con foto e frase. la stellina è un file della classe che ho montato su bottoncino trasparente con l'epiphany.

Challenge n°2: cuci un titolo.
io mi sono buttata per un titolo breve.... per due motivi: avevo poco filo, e ho poca pazienza. ma è stato più facile del previsto. ho tagliato e lettere con la cameo e ho usato il negativo per posizionare i buch dove sarebbe passato il filo. a proposito: al prossimo acquisto su SC non mancherò di comprare un bundle di questi fili!!

Challenge n°3: usa una mappa.
tra i file che c'erano nella classe, c'era anche l'Italia. così, l'ho usato (insieme allo stencil della prima sfida) per montare un semplice layout, nei toni del verde e del fucsia.

 per adesso è tutto!
buon caffè a tutti!


7 commenti:

Merrick Dunphy ha detto...

These are FANTASTIC! I love the first one!

LaaLaa ha detto...

wow, continua cosi'!!!!!

Chiara Pedichini ha detto...

Bravissima, mi stai facendo venir voglia, quasi quasi alla prossima classe partecipo anch'io, per ora ho acquistato la cameo, spero arrivi presto!
Tu continua così che vai alla grande!!!

Ciacchina ha detto...

complimenti, vai alla grande!

LauraVi ha detto...

Sei un vulcano? Sarà per una questione geografica? Bravissima, belli tutti

Stefania Salmi ha detto...

Rossana sono bellissimi!!!!! Riuscissi io ad inventare dei LO così! Bravissima.

*Ema* ha detto...

Quanto è bello questo blog!!! Quanti bei lavori. Sei molto brava. Ema