layout - up!!!

11:40

secondo progetto per Sahlin Studio.
qui ho usato la loro nuova linea, è così fresca ed estiva!! :) ovviamente ho mescolato ad elementi del mio amatissimo studio calico.
Credo di aver parlato abbondantemente sul fatto che mio marito come hobby fa il pilota. Ognuno ha il suo hobby, per carità!!! ma perchè rischiare la vita solo per divertimento?? quando lo accompagno in aeroporto e resto giù, si avvicinano i suoi amici a prendermi in giro, su quanto l'aereo sia il mezzo più sicuro sulla terra, degli incidenti in auto, bici, motorino... mi fanno una testa tanta. Non sono d'accordo pur sapendo che stare in volo è davvero esaltante.
Ho volato qualche volta con lui su questi piccoli aerei, e se dovessi depurare le mie sensazioni dalla paura, potrei dire che effettivamente vale la pena vedere il mondo dall'alto!
ma continuo ad accontentarmi di guardare volare lui!

 spero vi piaccia!
:D

You Might Also Like

1 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/