venerdì 13 dicembre 2013

Filofax love - la mia nuova Finsbury lampone!!

happy mail per me ieri mattina!! qualche giorno fa ho voluto togliermi uno sfizio che avevo da qualche tempo: una nuova filofax! amo sempre alla follia la mia Topaz, ma avere una filofax... dà dipendenza!! :D
Così, ecco a voi la mia Finsbury color lampone! veramente splendida, non sembrava così dalle foto del sito.
Il bello di un'agenda a raccoglitore ad anelli è che la puoi personalizzare come più piace, a seconda dell'umore! e per me che sono a volte volubile e mi piace quindi cambiare e sperimentare, è proprio l'agenda che fa per me! Ho trasferito tutto il malloppo da un'agenda all'altra, ed in più ho inserito le pagine colorate che devo dire hanno dei colori bellissimi, io avevo delle pagine colorate molto vecchie con colori effettivamente bruttarelli.
ecco qui alcune pagine personalizzate:




Ho usato varie carte scrap (ovviamente) per suddividere in categorie, nella speranza di rimanere diventare organizzata ed efficiente!! (seee sogni)
ciao!!
xx

8 commenti:

Chiara Pedichini ha detto...

ma uffi! più la vedo più mi piace! ce la farò a resistere??? credo proprio di no ^_^
XOXO Chiara

Rossana ha detto...

e che motivo c'è di resistere??? :D :D anzi, se usi il codice dec2513n, la prendi col 25% di scontooooooo

Loredana Bucaria ha detto...

Adorabileeeee la voglio anche ioooooooo Che modello è???? Troppoooo bellaaaa

Rossana ha detto...

è la finsbury personal color lampone!!

Daniela Bi ha detto...

L'ho acquistata anche io e la adoro! Mi piacciono le agende Filofax, sono le migliori!

Kelly ha detto...

so very pretty! i just received my purple patent personal sized filofax; i have yet to set it up but i cannot wait! thanks for sharing.

Staci ha detto...

Super cute! Thanks for sharing!

cooksappe ha detto...

wow! *_*