lunedì 30 dicembre 2013

So fun today!

Che bella l'infanzia!! Solo felicità, gli abbracci della mamma, dormire nel lettone, giochi e baci.
Ma l'infanzia è bella anche per chi la vive da spettatore: il grandissimo tesoro di vivere con un bambino lo si va scoprendo giorno per giorno. 
Ad ogni risveglio mi aspettano meraviglie che mi sorprendono, e mi danno vagonate di felicità. Per esempio, oggi mi sono ritrovata Simo in mutande perché ha deciso di vestirsi da solo!! Ho assistito ad un balletto su un piede di un bambino di 4 anni per infilarsi i pantaloni della tuta, ovviamente scelti da lui dall'armadio (lasciandolo in completo sfacelo) per poi passare a togliersi il pigiama di sopra e tentare di mettersi una maglietta, senza molto successo  :).
E poi si lamenta che lo voglio sempre mangiare di baci!!!


4 commenti:

Sasha Farina ha detto...

life is so precious.. especially when you have children around you! happy new year rossana!!

Amanda ha detto...

Pretty layout! I love the paint colors you used.

Manda Moore ha detto...

Such a fun layout! Happy New Year.

caroline hancock ha detto...

beautiful layout.