Life is beautiful

07:30



Continuando ad esplorare i mixed media, ma mantenendo sempre la mia prima scelta di colori che sono i gelatos, ho realizzato questo layout dalla lezione di Annamaria Wolniak. Base stampata, sopra un cartoncino bianco e subito la foto: dove la carta bianca rimane a vista, ho spennellato del gesso dove pensavo di applicare l'acqua col colore (ok, ovunque), ho fatto asciugare benissimo e poi ho fatto la mia scelta di gelatos, ispirandomi alla carta stampata. 
Ho aggiunto un pò di abbellimenti (alcuni tagliati con la cameo) ed il mio pensiero, finito!
Noto che ultimamente non uso mai washi tape o timbri. I washi propri non mi piacciono, ma i timbri sì, e mi sembra strano dovermi "ricordare" di cercare tra loro per sceglierne uno e adattarlo a ciò che sto facendo. Beh, ci si evolve!!



Tante, tante stelle!!


Il titolo è affondato nel gesso!
Davvero una bella classe.

You Might Also Like

2 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/