Diy - della serie: areare il locale prima di soggiornarvi!

07:30


Oggi voglio proporvi un semplice diy da fare se amate (come me) il colore oro:
ciò di cui avete bisogno sono degli animali di plastica, pennello e pittura dorata (io ho usato il gold di Martha Stewart). Ricordatevi sempre di proteggere il vostro tavolo, e di stare con la finestra aperta! La pittura che ho usato è altamente irritante per le mucose, consiglio di non respirare i vapori.


Ho scovato vari piccoli animaletti di plastica nella stanza di mio figlio, che non guarda da tempo. Ho pensato di riciclarli facendoli diventare degli oggetti decorativi per la mia zona giorno!


Così, ho deciso di assecondare la mia vena attuale decorativa, e dopo aver attaccato un pezzo di plastica trasparente al mio (già devastato) tavolo da lavoro, ho cominciato a ricoprire tutta la superficie del giocattolo.


E qui sotto il risultato!!!!
Mi piace tantissimo! Prende molto tempo per asciugare completamente, io sto ancora aspettando, e sono già passate 24 ore! Sembra una creatura venuta dallo spazio!!




Un saluto anche dal mio dinosauro!!!
xo

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/5647645/?claim=bmdvvtxzry9">Follow my blog with Bloglovin</a>

You Might Also Like

7 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/