15:17

Sì è vero, è passato quasi un anno dal mio ultimo post. E' stato un anno intensissimo su tutti i fronti (famiglia, casa, lavoro, salute), ed effettivamente sarebbe stato bello raccontarmi qui, non fosse che per il suo effetto terapeutico su di me, ma ho scelto (o non ho avuto tempo??) di far passare questo periodo così pieno, ed aspettare di avere di nuovo un pò di tempo per me. 
In poche parole, la mia famiglia è stata assorbita dal lavoro, da tre ricoveri (uno per me e due per mio figlio), una casa in perenne costruzione, viaggi all'estero e lezioni di arabo.
Adesso voglio respirare un pò, me lo merito e lo esigo.
Sono tornata a pensare un pò di più al mio meraviglioso hobby che mi fa tanto bene al cuore. 
MAI SMETTERE DI ESSERE UNA SCRAPBOOKER, di raccogliere i ricordi, di fare foto, di imprimere sensazioni e fatti su carta. Spesso è faticoso, ma ormai per me necessario, fisiologico.
Non ha importanza il risultato, ma il processo che mi fa riflettere sul corso della mia vita e dei miei cari.


Ben felice di essere di nuovo qui!
xxx

You Might Also Like

2 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/