nuovo acquisto: Singer Talent

17:00

ecco la nuova arrivata!!
ho tanta voglia di imparare ad usarla, io, che le uniche cose che ho cucito in vita mia sono la carta ed i cartoncini!!
questo è un regalo (mooolto anticipato) di mia madre per il mio compleanno (a novembre...), nel senso che PRIMA l'ho comprata e POI l'ho chiamata per dirle che LEI me l'ha regalata!! simpatica vero?? :D
il mondo del cucito mi ha sempre affascinato, ma non mi sono mai applicata dato che effettivamente non sapevo che fare. ma adesso che mi sono addentrata (senza possibilità di ritorno) nel mondo craft, non potevo non esplorare anche questa branca! magari i risultati saranno deludenti, magari invece ci caverò qualcosa di buono, ma è sicuro che mi divertirò tantissimo! e chi lo sa, arriverò ad accorciarmi i pantaloni da sola!!! :D

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/