scrapbooking | Sidi Bou Said

13:00

veloce layout con base di Amy Tangerine.
qui siamo in Tunisia, e visitare questo piccolo paese è valsa la scarpinata per arrivarci! qui tutte le case sono bianche con gli infissi dipinti in azzurro, e l'insieme è da poesia. di questi scorci è pieno, e mi sarebbe piaciuto stare lì per qualche altra ora, ma la cattivissima guida (...) non faceva altro che ripetere che ci dovevamo sbrigare che la nave ci avrebbe lasciati a terra!!! e pazienza.
mi piace molto usare la Silhouette Cameo. quando l'ho comprata, ad inizio anno, credevo che l'avrei usata di più. ma adesso, dopo mesi di uso anche se non assiduo, posso dire con certezza che è uno strumento fantastico SE non lo si utilizza solo per tagliare i file dello store. bisogna (ed è così in tutto) cercare di prendere padronanza col programma!!! e allora sì che ogni pezzetto di carta diventa un piccolo capolavoro!! non fosse solo perchè quel piccolo disegno lo hai ideato tu, e per un tuo personale progetto! non mi sono pentita per niente di averla comprata, anzi posso solo consigliarla a tutte le persone che intendono cimentarsi con questa passione. e ho notato che non se ne trovano di seconda mano!!! chi se la compra non la molla più!!!!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/