PROJECT LIFE - settimana 32

13:30

 Project Life 2012 | settimana 32.
E' stata una settimana molto tranquilla, e mi ci voleva. mi piace stare a casa e passare del tempo sul mio balcone. Le piante crescono e mi sembra un piccolo miracolo della natura. ho chiuso con The Sims, giochino android carino ma alla lunga stancante, non ci sono paragoni con le versioni su pc.
Adesso ho due piccole zucchine che stanno crescendo! ma mi sono affidata all'occhio di Angelo per capire quando saranno pronte per essere raccolte. Di pomodori, neanche l'ombra, solo pochi piccoli fiorellini. l'unica cosa degna di nota è stata la presenza di mio fratello, che lavora lontano e quando torna a casa è sempre una festa. Simone gli è molto affezionato e lo tormenta tutto il tempo!
Panoramica della settimana
la prima journaling card è in realtà una bustina di carta rossa dove ho conservato le Tallinn card. la seconda è solo un pezzo di carta con un fiorellino fatto col foam, materiale da me poco conosciuto, ma mi sembra molto versatile. la terza è un barattolo (una delle micromode del momento) con una frase composta da adesivi di Kesi art. la quarta è un sole solitario dalla collezione Shoreline.
qui  ci ho messo un pò di journaling sulla domenica, per il resto la foto parla da sè. devo trovare il modo di fare foto più nitide, ci sto lavorando!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/