December Daily? no grazie

19:28

o almeno, no al kit di Studio Calico!
non è possibile pagare 90 dollari per un albumetto 10x15, mi rifiuto.
sì, ci sono un sacco di abbellimenti, patterned paper, timbri... ma è pur sempre un album di 25 piccole pagine!
quindi ho deciso di costruire il mio kit, con quello che trovo:
- a casa
- online
- nei kit che arriveranno dall'abbonamento a Studio Calico.
il formato mi piace, quindi lo conserverò. aggiungerò alla prima spedizione di SC un set 20 page protectors 4x6 pollici. l'album lo troverò in giro, altrimenti me lo costruisco.
per gli abbellimenti, non vorrei spendere granchè: sono cose che si usano una volta all'anno, ripiegherò su cose che troverò nei negozi locali e sulla mia stampante, cioè creerò da me quello che mi serve: sarà un album ancora più unico!
ho già del washi tape rosso.
appuntamento con Ali il primo dicembre!!
ciao!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/