LAYOUT - PARCO GIOCHI

16:52

modello da Sunday Sketch di Studio Calico del 23/09/2012.
ci prendo sempre più gusto!
oggi siamo stati all'Outlet dell'abbigliamento, uno dei miei posti preferiti per fare una passeggiata fuori città... anche se ci ritroviamo in mezzo ai negozi! io sono fondamentalmente una donna di città, non sento il richiamo della natura, a parte il mio orto sul balcone o il mio amatissimo mare. quindi, quando mio marito mi propone una gita in montagna, mi viene il prurito! lui ha un lungo passato da boyscout, io ho avuto il mio primo pc a 13 anni. odio tutti gli insetti, mi fanno schifo le cacche di cane e non ci trovo niente di aulico nelle mucche. i miei viaggi preferiti sono quelli in cui visitiamo le città, e anche se ho apprezzato moltissimo andare in Sila o sulle Alpi, preferisco sempre una fermata da Starbucks e poi giro in libreria, per poi andare a scoprire come vivono gli indigeni, dove si riuniscono, i loro prodotti artigianali, i musei...
ciao!

You Might Also Like

9 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/