giovedì 27 settembre 2012

qui intorno


wanting un condizionatore in cucina. fa davvero troppo caldo qui!
thinking ai prodotti da cercare per il mio personale December daily
wishing il fresco dell'autunno
cooking tanti muffin e qualche cupcake!
cheering mio figlio per ogni passo avanti nell'accettazione del nuovo asilo
completing la trapunta che ho iniziato settimane fa
noticing molto di più delle singole giornate: c'è molto ancora da dire
smiling perchè ho una vita serena e sono felice
hearing il silenzio
loving le giornate di pioggia, con vento e tuoni
sleeping profondamente
photographing ogni giorno, con costanza, tutto quello che mi viene a tiro
watching nuovi film, magari al cinema
listening nuova musica da youtube e dalla radio
reading i libri che stanno per arrivare da libreriauniversitaria.it

questo post è inspirato da Ali Edwards (hello!), che mi incanta per la sua capacità di far esprimere anche le pietre.

5 commenti:

Lisanna ha detto...

Ciao grazie per aver lasciato un commento al mio blog...
:) io non uso la lista di blogger per vedere gli aggiornamenti. cmq ti aggiungo al mio reader...

Rossana ha detto...

ok grazie!! ciao e a presto!

Rita ha detto...

ciao... anche se non mi sono iscritta tra i follower sappi che ti leggo da sempre e si... lo ammetto non lascio commenti :P
mi aggiungo volentieri...
ho letto gli ultimi post (ero in arretrato perchè ho avuto giorni pieni!!!) ed ora sono in pari :)
Seguo il tuo PL... anch'io l'ho fatto (settimanale però!) spero di riuscire a postarlo a breve.
Per il DD hai fatto bene... prezzo assurdo... l'anno scorso l'abbiamo fatto con le scrapper delle notte (trovi i post sotto la tag mini album di natale 2011) e per quest'anno... a breve una mia idea... continua a seguirmi :)
e se ti piacciono le sfide nei miei blog (inteso dove sono membro del dt) ne hai finchè vuoi ;)

Domandina per te: di dove sei?
io sono di Messina anche se ormai vivo a Belluno

Rossana ha detto...

di Messina????? io sto a Palermo!!!! ma sono della provincia di Trapani. adesso stai a Belluno... credo sia una bella città! ho sempre avuto un debole per il nord!

guarda, il DD dà un kit per un albumetto scriminzito. sarà Ali Edwards... ma veramente troppi soldi. farò lo stesso il progetto, non so se 6x8 pollici o 4x6 pollici (come quello di AE), ma sarà dai-da-me! come i più belli che vedo in internet. seguirò la tua idea con piacere! sei abbonata a studio calico? per me è il primo mese e avrei delle domande.
per le sfide, diventerò una tua "abituè"!!!

Rita ha detto...

ero abbonata a studio calico... bello si... ma alla fine ho preferito disdire e comprare in base ai miei gusti (molte cose non sono nelle mie corde... anzhe se poi mi piace usare tutto e spaziare tra i generi)
puoi scrivermi alla mia mail scrapperita@gmail.com così è più facile :)
si si eravamo "vicine di casa" ahahahah si sta bene a belluno... peccato il freddo a volte eccessivo ;)
anch'io ho sempre avuto un debole per il nord :P
a presto

ps. guarda quello di sdn almeno ti farai un'idea!