PROJECT LIFE - WEEK 36

15:30

altra settimana!!
siamo in autunno ormai, e anche se queste foto risalgono a poco tempo fa, e nonostante il caldo di oggi, mi sembra un secolo!
come ho già detto, mi sono abbonata a Studio Calico. oggi è il giorno di prevendita solo per le abbonate. qui, da conti veloci, dovrebbe iniziare alle 18:00. non credo che prenderò granchè in più, essendo la prima volta voglio vedere se sarò soddisfatta di quello che arriva o se sentirò il bisogno di integrare. ho scoperto che ci sono altre italiane abbonate, ne sono felice, magari scambierò qualche chiacchiera in italiano!!
durante la settimana 36 ho, come al solito, curato le mie piante (anche se adesso il mio interesse va un pò diminuendo), sono stata a cena in uno dei miei ristoranti preferiti, e ho provato a fare la parte superiore di una trapunta. queste stoffe mi sono state regalate da un mio carissimo amico, così mi sono allenata un pò. tutt'oggi questo semplice patchwork giace in salone su una sedia.... ma prometto di finirlo il prima possibile!
tutto sommato, è bello rientrare nella routine, portare simo a scuola, andare in studio, tornare a casa e pensare un pò (solo un pò) alla casa, aspettare Angelo e stare tutti insieme. non guardiamo molta tv, a malapena riusciamo a seguire il telegiornale, ma dopodichè ci dedichiamo a stare insieme e ai nostri hobby.
alla prossima!



You Might Also Like

2 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/