layout - l'anno scorso, oggi

09:42



layout natalizio per una sfida sul blog di studiocalico. bisognava prendere una foto dell'anno scorso, e io ho scelto Simo all'asilo con Babbo Natale, evento più unico che raro: lui odia le persone mascherate! e odia anche vestirsi a Carnevale.... è una persona seria, lui! :D
qui ho usato una base dalla serie Darling di SC, e ho anche voluto dare fondo al kit che avevo comprato all'ikea, che sto usando abbondantemente per il December Daily, ma ne rimane ancora molto.
domanda: cosa fare dei residui scrap di natale? li buttate o li conservate per l'anno prossimo? io credo che butterò quasi tutto... l'anno prossimo vorrò fare qualcosa di diverso, no? ci penso dopo capodanno.
ciao!

You Might Also Like

1 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/