martedì 18 dicembre 2012

layout - musica natalizia?


ultimamente ho scoperto questa fantastica scrapbooker di nome Jen Jockisch  che non so perchè mi era sfuggita sul sito di SC (fa parte del design team). di lei mi piace praticamente tutto, colori, grandi scritte, quindi la metto tra le mie scrapbooker preferite!!
questo layout racconta della musica di natale che ascolto. di natale..... si fa per dire. ogni anno, in questo periodo, comincio a tirare fuori dei vecchi cd, di solito Tori Amos, Planet Funk, Jamiro Quai, Marylin Manson. non è esattamente musica natalizia... ma è la solita musica che ascolto da tanti anni, in un certo senso è una tradizione!!

2 commenti:

Rosa Forino ha detto...

Ciao Rossana
mi spiace ma l'iniziativa Fatti conoscere è finita, ti anticipo che ripartirà il 10 gennaio :-) per ora ti seguo io perchè trovo le tue creazioni scrappose fantastiche ciao rosa

http://kreattiva.blogspot.com

Rossana ha detto...

Che peccato! Ma contami assolutamente per gennaio! Stasera mi spulcio per bene il tuo blog! Grazie!