lunedì 17 dicembre 2012

layout - raccolta di foto instagram



finalmente ho trovato un pò di tempo per giocare con il kit di novembre di SC. questa settimana c'è da fare uno scraplift veramente interessante per me, è una raccolta di 30 foto con un tema) usate tutte insieme. non vorrei fossilizzarmi sui layout con una sola foto 10x15, quindi che ben venga un challenge così!
ho usato 12 foto delle mie su instagram, questa è stata una buona occasione per vederle stampate su carta, anche se in piccolo. fa quasi tutto parte del kit, in più ci sono l'inchiostro Hero Arts Neon Pink, qualche printable qua e là, e un nastro glitterato che ho trovato in una cartoleria, che sto usando anche per il DD.
quest'anno sento il Natale un pò meno rispetto agli altri anni. forse perchè le luci fuori scarseggiano, o perchè andiamo sempre di corsa. mi sta aiutando moltissimo il mio impegno col DD, altrimenti forse non avrei neanche fatto l'albero! eppure per un istante è caduta la neve grandine qui in Sicilia!! forse il ritorno di mio fratello mi farà rientrare nel mood giusto.
ciao!

4 commenti:

Merrick Dunphy ha detto...

I LOVE this page!

Rossana ha detto...

Thanks! Today i've some time for me, and i want to enjoy with my sc kit.

giovanna ha detto...

Ciao Rossana, mi piace molto il tuo scraplift!
Gio'

Rossana ha detto...

grazie! anche tu sei una scrapbooker? :)