domenica 27 gennaio 2013

layout - chi si vede!

finalmente riprendo a fare qualche layout. ho avuto un paio di settimane di silenzio creativo, portavo avanti solo il PL, è forse più semplice da fare, dato che anche lì importa molto di più la descrizione e l'impressione delle storie. 
mio fratello vive lontano da qui, quindi quando viene è sempre un giorno di festa. e ogni volta c'è il servizio fotografico!! che ci posso fare, mi piace assediarlo!! 
qui ho usato il Block Party (Main kit). ho preso ispirazione dalla galleria del creative team, mi piace moltissimo studiare come fanno i layout le grandi scrappers.
spero vi piaccia!!




6 commenti:

Deb ha detto...

This looks great. Love the embellishments.

Manda ha detto...

This is awesome, love those papers together.

Rossana ha detto...

@deb Thanks!
@manda Thank you! I've sent you a mail! ;)

Caroline ha detto...

oh i just love this, the layers and colours are fab

Rossana ha detto...

hello Caz! thanks! see you at the community!

Chiara Pedichini ha detto...

bellissimo, se dai uno sguardo qui http://polverediscrap.blogspot.it/2013/02/sorpresa.html ho un regalino per te!