sabato 26 gennaio 2013

PROJECT LIFE - week 3 e title page

in attesa che mi si asciughi tutto il mr huey che ho spruzzato in una base, pubblico la terza settimana e la mia title page.
come avevo già accennato, ho usato alcune cards di kelly Purkey. il resto è stata una cosa veloce, con foto e roba che avevo in casa, come i pad di Amy T. e cose da SC.
non è detto che nel corso dell'anno io riprenda questa pagina per arricchirla con qualcosa in più, ma spesso il meno è il più (grazie Wright!).
 la terza settimana è l'ultima che faccio interamente di sana pianta: ho già quasi pronta la quarta, con il kit di SC!!!! anche lì c'è molto da personalizzare, ma non sarà più come adesso, che ogni singola card la devo creare da me o cercare download vari, gratis o a pagamento. ho archiviato il kit Clementine, non mi piace più, ho proprio desiderio di una ventata di cose nuove!
nel frattempo, qui la settimana 3:
 diciamo che il PL kit non era strettamente necessario..... già con il kit principale coprivo bene sia la mia voglia di Scrap che il bisogno di roba per il PL (a parte qualche giornata che proprio non capivo come potevo fare qualcosa con "così poco".... donna sono). quando ieri è arrivato il pacco, mi sono resa conto di quanta roba avevo preso a dicembre!!! si prospetta un mese pieno di creatività!
ps: ieri è stato il compleanno della mia nipotina, anni 6. Le ho regalato un carinissimo kit per fare un album dei ricordi adatto alla sua età, ed in più le ho completato la fornitura con un paccone di carte 15x15 tutte nelle tonalità del rosa, dei washi tape con un sacco di pupetti e una busta con paillettes e formine di foam. sono contentissima che le è piaciuto,  chissà, potrebbe essere una nuova leva!!!!  :D
ciao!

7 commenti:

Chiara Pedichini ha detto...

Wow che belle le tue pagine. I kit sono enormi! io da febbraio li avrò tutti e tre, sai quanto avrò da fare!!!

Letizia ha detto...

Bellissimo il tuo pl! E immagino che meraviglia gli acquisti SC!

Alexandra Boehnke ha detto...

Great pages - love your pictures and the colors!

Rossana ha detto...

@Chiara tre abbonamenti??? complimenti!!! sei pronta per gli acquisti di domani??? io ho deciso che oltre i due kit in abbonamento prenderò sempre un add-on. sono un'accumulatrice.... :D

@Letizia ma allora sei ancora viva!!!! quando dici tu ci vediamo e ci guardiamo i nostri album!!

@Alexandra thank you!! I love very coloured pages :)

Merrick Dunphy ha detto...

I love all the colors!

Caroline ha detto...

LOVE your PL, the colours you use are fabulous

Michelle ha detto...

Your PL is so fun, love the colors!