Bright Ideas - continuano i layout

07:55

è un tour de force!!! ma mi stimola tantissimo e soprattutto mi fa prendere delle decisioni in tempo breve e mettere subito giù le mie idee: un ottimo esercizio!
qui vedete la sfida polka dots, e più giù la sfida colore pop.

 per la sfida polka dot volevo usare uno dei cut file che ci sono nella classe: ho scelto quello con le stelle in modo tale da creare una finestra di grandezza sufficiente per la mia foto. i dot li ho fatti con la vernice dorata a lenta ascigatura che avevo comprato a dicembre per il December Daily. Prometto di non fare più foto la sera.
 per la sfida colore pop dovevamo usare per tutto il layout dei colori neutri e poi inserire un colore. io ho scelto il giallo. questa sfida mi è piaciuta particolarmente perchè mi ha insegnato che i colori non devono essere per forza sparati in tutta la pagina in una moltitudine non meglio precisata, ed ho scoperto la bellezza dei fogli kraft che ci sono ogni mese nel kit e di cui non sapevo che farmene. e ho anche imparato a dare un uso al barattolone di tempera bianca da mezzo litro che sta perennemente immobile sulla mia scrivania a fissarmi!!!! seguiranno altri layout con le stesse caratteristiche!!!!
pubblicherò gli altri layout a breve.
ciao!!!!!


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/