Bright Ideas - si continua!! e siamo solo a metà!

07:59

altri due layout per la classe che sto adorando!!
qui dovevo prendere ispirazione da un'immagine che l'insegnante ci dava: cerano delle scatoline rotonde e quadrate con dei numeri sopra. io l'ho trasformata così!

ho usato la carta sketchbook di AT, al die il vero ne ho ancora tantissima. non vorrei cadere nel baratro di chi usa poco le cose che piacciono di più per paura di finirle.... è vero chi dice che non ne vale la pena, tanto ci saranno sempre ogni mese cose che piaceranno di più!!! 

l'altro layout qui sotto è incentrato sul dare una "forma al testo" (shaped text). mi è piaciuto tantissimo prendere la matita in mano e creare il MIO testo!! la forma scelta è ovviamente un balloon di questa base (AT). solo chi disegna a matita, poi ripassa con pennarello, poi lo riempie, poi fa le ombre interne, sa quanto lavoro c'è dietro ad un pò di testo!!! ripeterò anche questa piccola esperienza.
 buona giornata!!!!!

You Might Also Like

3 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/