lunedì 18 febbraio 2013

Bright Ideas - sfide 10 e 11

buon inizio settimana!! per quanto il mio giorno preferito sia il venerdì, purtroppo dobbiamo affrontare anche il lunedì: facciamolo con un sorriso! non vi ho convinte? ok, non mi sono convinta neanch'io.

in questa sfida era richiesto di giocare con il pastello a cera bianco, che crea una linea dove gli acquarelli non colorano. io ho utilizzato questa tecnica per creare una base colorata con dei cuori. nella foto si vedono poco ma credetemi che ci sono cuori ovunque! ho poi completato con vari abbellimenti. 

nella sfida 11 dovevamo mettere insieme tante textures. qui ci sono: carta, cartone, tessuto, glitter, cucito, spugna, legno, plastica, pittura, foto, mollette. può bastare??
 quasi quasi che mi mancano le foto da scrappare!  o.O
ciao!

3 commenti:

LauraVi ha detto...

Bellissimi entrambi!
Sai che il pastello a cera bianco l'ho sempre fatto usare ai bambini a scuola proprio nel tuo stesso modo? Solo non mi era mai venuto in mente che potesse creare un effettone anche sui nostri lavori, grazie per la dritta!

Izzy Anderson ha detto...

Beautiful work!

Chiara Pedichini ha detto...

altra sorpresina per te! http://polverediscrap.blogspot.it/2013/02/grazie.html
mi piace da matti il tuo stile!