dear lizzy, vieni a me!!!!!!

11:10

chi più felice di me?
oggi ho scoperto che su acdigitals sono in vendita in formato digitale tantissime delle carte su cui sbavavo già da tempo!!!!! ho acquistato immediatamente un set di carte di dear lizzy, e ho fatto una prova di stampa, creando delle semplici journaling cards per vedere sulla mia carta il risultato: fantastico!!!!!!! adesso ho a disposizione tutte le carte che desidero, nel formato che voglio, quante ne voglio, e con la grandezza pattern che voglio!!! e soprattutto non devo pagare spese di spedizione e dogana e non devo aspettare lunghi periodi per la spedizione!!
consiglio a tutti di fare un giro su quei siti che vendono kit digitali: ci si possono togliere un bel pò di sfizi!!!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/