lunedì 4 marzo 2013

Project Life - week 6

Buon lunedì!
Da un pò di tempo volevo postare la sesta settimana, è pronta da un pezzo! ma aspetto sempre la luce giusta, il momento che sono tranquilla a casa (leggasi: che Simone non viene a mettersi tra la fotocamera e l'album a terra... me lo fa apposta!). Bene, in questa settimana siamo stati molto a casa, il piccolo ha avuto la febbre, così mi sono data alla lettura (che ci crediate o no quel teschio è un pop-up di un libro!!), al cibo (purtroppo), e mi sono ritrovata a guardare il mondo dalla finestra. letteralmente.


la vista dalla finestra della cucina è una delle cose che mi piace di più della mia casa. se non sembrassi una guardona agli occhi dei miei vicini, starei ore a scrutare fuori!
:D

9 commenti:

Claire T ha detto...

I love your spread. We have had a week with the winter bugs here too - you have done a great job making it look interesting.

Ciacchina ha detto...

Belle pagine! Anche io ne ho un paio pronte da fotografare, magari oggi che c'è il sole ci riesco ;-)

Rossana ha detto...

ciao Ciacchina! innanzitutto complimenti per il tuo nuvo ruolo su sketchalicious!!! dai che oggi c'è il sole (almeno qua), aspetto le tue foto!

Rossana ha detto...

thanks Claire! I hope to become more good with my photos :)

Alba (alias bigpotato) ha detto...

Bellissime le tue pagine. Anche io quest'anno mi sono data al project life...digitale. Con la bimba piccola non mi va di aggiungere nuovo caos al caos già presente. Mi ripropongo comunque di fare presto un formato cartaceo...la carta ha un'altro gusto!

Rossana ha detto...

eheheh proprio un altro gusto! tua figlia potrebbe cominciare a mangiarla!!!!! :D
cmq secondo me mettere mani alla carta ha sempre un altro perchè. ciao!!

LauraB whosthischick ha detto...

Great pages.

Federica ha detto...

Bellissime pagine, come sempre del resto! ;)

Loredana Bucaria ha detto...

Grande Rossana :) bellissime foto mi piace tanto leggere i tuoi racconti :)