martedì 5 marzo 2013

Project Life - week 7

Ecco qui un'altra settimana. Sto cercando di rimettermi in pari!
mi piace vedere come si sta riempiendo questo album piano piano, è come una storia che sto scrivendo io! la mia unica, irripetibile storia della mia vita. E' davvero la cosa migliore che potessi fare iniziare questo progetto. in questa settimana non ci sono mie foto, spesso faccio fatica a prendere foto mie, dato che di solito sono io a fare le foto agli altri. ma ultimamente ho riscoperto questa meraviglia che è il telecomando della canon, e ho preso l'abitudine di tenerlo sulla scrivania. e? vero che tutto ciò che è lontano dagli occhi è praticamente dimenticato! Spero vi piaccia.




a presto con la week 8!!

2 commenti:

Chiara Pedichini ha detto...

brava! vai alla grande e hai ragione, hai proprio fatto bene a realizzare questo progetto!

Federica ha detto...

Bellissima anche questa settimana! Anche io ho spesso più foto di altri che mie... penso sia comune a tante scrappers ;)
Vedrai che bello a fine anno sfogliare tutto l'album e rivivere questi momenti!