venerdì 12 aprile 2013

this is me - altre pagine completate!

ciao!!!
è stata una settimana tremenda. meno male che oggi è venerdì, il mio giorno preferito!!! lo paragono al "sabato del villaggio"... è più dolce l'attesa della festa che la festa stessa!!!
ho da postare un pò di roba in questi giorni, oggi è il turno di altre tre pagine dell'album "This is me".
ci ho messo un pò di informazioni generali: dove vivo, istruzione, caratteristiche fisiche... ed il meglio deve ancora venire!!! non vorrei guardare troppo a ritroso nella mia vita, preferisco fare una fotografia della mia vita adesso. sarebbe un'opera troppo ampia dover raccontare un'intera vita!!! :D
prevedo un fine settimana molto scrapposo!!!
xoxo

5 commenti:

Fleursbydesign ha detto...

Beautiful! Love the confetti pocket :)

Tonya ha detto...

Looking so good! Such a fun confetti pocket!

Jennifer Grace ha detto...

Gorgeous! The confetti pocket looks awesome, and the photo of you is lovely. x

Maka Writes ha detto...

È veramente un'idea fantastica! Adoro queste cose <3

daniela.peduli ha detto...

Condivido la teoria dell'attesa! Io assaporo decisamente di più l'attesa che il momento atteso!!