mercoledì 10 aprile 2013

progetti per il weekend

sì, mi sto proprio annoiando oggi in studio! così, in giro per la rete, ho trovato delle cose molto divertenti.
tipo questa pagina, che insegna a tagliarsi i capelli da sola!!!! mi sa che questo fine settimana ci provo!!
io odio, ho sempre odiato ed odierò forever i parrucchieri: mai e dico mai stata soddisfatta di un taglio, mi tirano i capelli da morire, me ne lasciano metà dentro il lavello e sul pettine, e non mi riconosco mai quando il lavoro è finito. e tagliano sempre troppo!!!
beh, è arrivato il momento di smettere di lamentarsi e di agire! il taglio che preferisco tra quelli proposti è il numero tre: coda sulla fronte e zac!!!! manterrò la mia lunghezza e avrò tolto le doppie punte (che in realtà non mi sembra di avere, ma diciamo che dopo UN ANNO che non vado dal parrucchiere, avrò pure diritto ad una spuntatina???)
vedremo se avrò il coraggio....

altra cosa: ho assolutamente bisogno di una pianificazione pasti. devo pensare alla merenda del Porpi, al suo pranzo a scuola (glielo porto da casa), al pranzo mio e di mio marito quando rimaniamo in studio (5 giorni a settimana), ed alle cene, che spesso organizzo a mala pena dati gli orari di rientro a casa.
bene, questo è il mio obiettivo del weekend.

1 commento:

Brewed Together ha detto...

Ooh hope the hair cutting went well! You should post some photos! Thanks for sharing! Xo, M&K at brewedtogether.com