giovedì 4 aprile 2013

THIS IS ME!!!

comincia una nuova classe fiammante di studiocalico!!!
questa volta creeremo un album tutto concentrato su noi stesse. molte di noi di solito raccontano della vita di famiglia, soprattutto figli, od occasioni particolari come un viaggio, una festività. invece qui l'attenzione è tutta su di noi!
ci voleva proprio! ho creato qualcosa di simile l'anno scorso grazie ad una meravigliosa classe di Ali Edwards (31 things), che mi ha permesso di raccontare di me tramite 31 prompts mandati nella nostra email uno ogni mattina. ho raccontato 31 storie su di me, le mie routine, il mio modo di vestire, il mio lavoro.
questa classe per certi versi è simile, ma l'approccio è molto diverso: del tutto ludico! qui è richiesta molta più creatività, mentre in 31 things "bastava" raccontarsi e corredare la striscia 15x30 di una fotografia. fine. ho preparato le prime due pagine!



spero vi piaccia!
al più presto altre pagine!!
ciao!

7 commenti:

M!R ha detto...

Non solo mi piace quelli che hai fatto, ma mi piace anche come lo ha fatto e come lo racconti... Ti prego va avanti....

Titart ha detto...

bellissime pagine! mi piacciono tanto i colori e l'accostamento dei vari materiali!

Sandra ha detto...

Bellissime..la seconda la adoro!!!
Sandra

Silva ha detto...

belle belle!

Marinella ha detto...

bravissima!!!!!!!!!!!!

Silv.etta ha detto...

Molto belle queste pagine!!!

Almayer ha detto...

Wow!
Mi piacciono tanto, ma proprio tanto!