venerdì 24 maggio 2013

DT Sahlin Studio - nuovo layout!

Nuovo layout per il DT di Sahlin Studio! oggi ho voluto giocare con un kit che si chiama Down the lane, e l'ho mixato con un pò del materiale che ho ricevuto al workshop. Sto cercando il mio equilibrio tra acquerelli e acrilico, nel frattempo mi diverto a pasticciare!
Sembra che sia tornato il freddo qui. Ho rimesso in giro alcuni maglioncini, indosso di nuovo e calze, e la notte mi avvolgo nel piumino. E non sarebbe neanche tanto male la pioggia che ci sorprende più volte al giorno... quello che proprio non sopporto è il vento!! Mi infastidisce fino alle ossa, mi scompiglia i capelli, mi fa venire il mal di gola. L'unica cosa positiva del vento è che i panni si asciugano presto.
Trovare il lato positivo in ogni cosa!!!!!!!!
Supplies: Down the lane di Sahlin Studio
Die cuts Ready Set Go di Amy Tangerine
Pastelli a cera acquarellabili di Pelikan
Canon Selphy
Epiphany cerchio da diametro 2,5

6 commenti:

Danielle ha detto...

Such a fun and colorful layout, Rossana! Love it!!

angie gutshall ha detto...

Love the color combo! Fun layout!

Valerie Bishop ha detto...

This is so adorable! Love the layering!

LauraB whosthischick ha detto...

Such a fun layout....LOVE the photo!

julie e ha detto...

I love all the bright colors!

Helena Xurio Arburua ha detto...

Whaouh! Amo questo LO! Sono stato molto molto bello!
Baci da Paesi Baschi!
ah! anche qui è molto freddo e piovoso! : (