il workshop più rosa che c'è!

15:57

da Gennaio sogno di far parte di questo workshop: eccomi qui!!!!!!!!
l'evento si chiama AmyLoryBcn; in occasione dei 5 anni di attività di kitsdesomni, queste ragazze hanno organizzato un fantastico evento di due giorni (4 workshop) con due insegnanti fantastiche: Loredana Bucaria ed Amy Tangerine!! sono una fan convintissima di tutte e due, come potevo mancare?
così, siamo partiti per Barcellona! la location era davvero splendida: al primo piano di uno stupendo palazzo in centro c'è la Glassroom, uno spazio inondato di luce. Le ragazze di kitsdesomni l'hanno completato con tanto rosa: quasi quasi mi ci potrei trasferire!!
all'inizio di ogni corso ci davano una busta strapiena di materiale: tutto di ottimo gusto! in tutto, abbiamo realizzato 3 layout, un quadro con cornice e due minibook.
cosa ho realizzato con Lory:
i minibook con Amy:
è stata una fantastica esperienza, ho conosciuto ragazze davvero simpatiche, e cosa importante, mi sono resa conto che c'è davvero moltissima gente come me!!!! ok siamo delle nerd, ma sono orgogliosa di fare parte di questo gruppo!
Sono state davvero due giornate stupende, piene di colori, idee, sorrisi, divertimento!
Nel tempo libero ho girato Barcellona, una splendida città: ci siamo concentrati sulle ramble e su piazza Catalunya, strapiene di gente ad ogni ora del giorno e della notte.
Alla prossima!


ps: ho preso alcune foto da instagram!!!!

You Might Also Like

13 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/