sabato 22 giugno 2013

Project Life week 23

Ho disdetto il mio abbonamento al PL kit di SC. E a dirla tutta, mi sento molto più leggera. Non perchè penso al risparmio (infatti non risparmio: investo in altri negozi! :D), ma perchè mi sento molto più libera di usare tutto il malloppo di roba senza pensare che "devo" usare il kit già pronto e profumatamente pagato. Bene, eccomi alla settimana 23! sono un pò indietro, ma non me ne preoccupo: so che recupererò nei prossimi giorni, avendo pianificato di stare a casa un paio di giorni dal lavoro.
Qui ho usato un paio di kit della fantastica Emily Merritt, di cui uno è già disponibile e l'altro lo sarà a breve. La carta iniziale è di SC, mi piace molto, l'ho lasciata semplice perchè è già perfetta.
Per oggi il mio tempo è scaduto, corro a prepararmi!! ciao!!!



4 commenti:

Katie from Katie's Nesting Spot ha detto...

Lovely bright and colorful pages! I really like the HI card, and the family picture on the couch.

ktware ha detto...

I like the sequin filler card - very pretty!

brooke ha detto...

beautiful pages! just looking at your layout makes me feel happy and ready to enjoy summer. love it!

Yin ha detto...

Very Very pretty, fun, happy pages!