lunedì 1 luglio 2013

post del primo luglio! (ma quanto corre veloce il tempo?)

Sono entrata in vacanza mood on. E non è un bene, dato che lo studio è ancora più che aperto!!!
A parte il tempo ballerino (la sera si dorme con la coperta!!! e si esce con la giacca!!! assurdo per la nostra Sicilia), i giorni trascorrono più lenti, la mia testa è più leggera, ho molta più voglia di trascorrere del tempo all'aria aperta (anche se è solo il balcone...), e mi va di fare qualche chilometro per portare il piccolo al mare.
E quando non ci andiamo, gli faccio fare il bagnetto al sole nella piscinetta sul balcone. Questo è davvero un piccolo angolo magico della mia casa: nella sua semplicità, sento come se dessi qualcosa in più. Mi piace il rito di mettere il costumino, di "provare la temperatura dell'acqua", e di sedermi accanto a lui a fargli delle foto. Ne avrò migliaia di lui dentro la piscina gonfiabile. E ieri ho scattato questa foto in cui si vedono i layer della sua stanza: la stanza vera e propria in cui ha i suoi giocattoli ed il suo lettino (in cui non dorme), l'asse da stiro onnipresente (così mentre lavoro stiamo insieme e lo guardo giocare o fare il bagno), e poi la porta balcone, la sua piscina e poi tutto il verde con cui mi sono circondata: piante di pomodori, fiori, l'alberello di limoni, il basilico... 




Qui invece ero ad una festa di matrimonio di un nostro cugino. Una bella serata, anche se la cosa che ricordo di più è il freddo boia che a fine giugno non si ammette!!!! Davvero un peccato.
In questo layout ho usato un pò della roba che langue sulla mia scrivania: comincio ad avere troppe cose, devo trovare un metodo per organizzare meglio tutta la fornitura scrap che ho. Adesso capisco perchè su SC c'è addirittura un forum a parte!!
Qui mi sono divertita moltissimo a creare questi cerchietti con i gessetti acquarellabili, per poi metterci su una colla glitterata. Li ho ritagliati e i ho usati come accenti per la mia pagina.
Ultimamente mi sto molto interessando ai mixed media, alla maniera di Wilna Furstenberg (soft). E' veramente una grandissima artista! Adoro il suo modo di sperimentare!!! 



 Buon lunedì!!!
xoxo

9 commenti:

Marinella ha detto...

bellissimi layout!

Sasha Farina ha detto...

i love your style, Rossana!

monia ha detto...

belli!!! mi piacciono i tondini co i glitter!!! :D

julie e ha detto...

These are so pretty!

Yaya ha detto...

Mi piacciono entrambi brava!!!
Io ho sempre l'ansia di cimentarmi nei Lo... infatti ne avrò fatti due (forse).
Baci baci
Yaya

Kimberly Kett ha detto...

I too enjoy your style and love your use of embellishments!

seleapi ha detto...

molto carine!!! bellissima l'idea dei cerchietti glitterati ;)

Christa ha detto...

Beautiful layouts!

CherryLisa ha detto...

Mi piace molto il primo layout. mi ricorsda molto quello che ho fatto per lo scraplift (passa da me). è molto solare e caldo.

:*
Lisa