giovedì 25 luglio 2013

Project Life - week 27

Finalmente ho trovato un pò di tempo da dedicare al pl. Tra lavoro, caldo, impegni, ho tralasciato per qualche settimana il mio diario... così eccomi qua a recuperare!!
Non mi stancherò mai del formato a doppia pagina: il PL nasce così, e così per me è. Non mi ricordo se l'avevo scritto prima, ma ho cancellato il mio sub del PL kit, così adesso sono molto più libera di usare quello che mi pare, che include tutti i fantastici kit digitali dei miei due design team.
la prima settimana di luglio l'ho corredata con un kit di Sahlin Studio che uscirà il 26 di questo mese: il Project Mouse: fantasy!! Io ho scelto delle cards senza riferimenti a Topolino, per adattarlo ad una settimana... senza parco divertimenti!!!!
Anche se è stata una settimana splendida, estiva, piena di mare e compagnia: pollice su!!
Ho completato il tutto con bits di dear Lizzy e Amy Tangerine, e qualcosa di SC.
Peccato per le foto non ben riuscite, i colori del kit e delle mie foto (filtrate con RadLab) sono davvero vibranti!!! 

 Sì sono una mozzarella, mea culpa.
Sto tentando di recuperare, datemi tempo.
Ciao!!!!

1 commento:

Merrick Dunphy ha detto...

Adore these colors and the labels on the photos!