troppe cose per la testa!

08:23

Ho così voglia di realizzare tutti i progetti che ho in testa che mi sento sovraccaricata. E non riesco a fare una scrematura, e non vedo l'ora che il lavoro rallenti per avere più tempo per questi progetti. Questi spaziano da dipinti 20x30 fino ai 50x70, fino alla progettazione di interi spazi della casa, compresa la scelta dei pavimenti.  Il rifacimento quasi completo del mio guardaroba. La pianificazione di un viaggio che mi ha regalato mio fratello, per cui non trovo il tempo. Lo sviluppo dei mixed media da applicare prima solo sui layout, poi su superfici più grandi. E molte, molte altre cose. Non so come inserire tutto nella mia agenda, strumento potentissimo, ma la si deve saper usare! Cosa che pensavo di saper fare, ma evidentemente se mi rimane quasi bianca, per scrivere tutto su fogli di carta e sul  blocco, mi sa che la devo ripensare.
Credo moltissimo nell'organizzazione del tempo, nelle scalette, nelle liste. Questa settimana (quello che ne rimane) voglio sperimentare al massimo queste tre cose, e vedere così domenica come (e SE) è aumentatala mia produttività.
Mano all'agenda.... all'opera!!!!

You Might Also Like

3 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/