venerdì 30 agosto 2013

Grandi novità!!!

Che mese, agosto!!!
La nostra vita è cambiata, ed io sono stanca e felice.
Da un paio d'anni ho quest'idea di cambiare casa: mi sono fatta una cultura sulle agenzie immobiliari, sui prezzi, le condizioni degli immobili, le fregature, le occasioni, le banche.
E da un paio di settimane abbiamo comprato una nuova casa, permutando la nostra casa (ed aggiungendo una cifra mooolto consistente), e così ho realizzato un mio grandissimo sogno!!!!!!!!!
La casa è molto bella, e si presta a tutte le personalizzazioni possibili che ho in mente!!
Ma ci sono alcune stanze da riprendere, così abbiamo lasciato lì tutte le nostre cose impacchettate, vestiti, mobili, tutto, e per il prossimo mese (o mesi?) staremo qui in studio.... sui divani!!!
Per mangiare, siamo quasi sempre invitati da qualche parte (mi aspettano un'infinità di cene da preparare per ringraziare!!), altrimenti, santa pizza.
Ho così tante cose in mente per la nostra nuova casa! Meno male che c'è pinterest dove conservo quasi tutte le mie idee! Ho comprato la cucina (ed altre cose) all'ikea, non vedo l'ora che sia montata! ma mi sa che dovrò aspettare un'altra settimana.
Abbiamo anche ripreso il lavoro in ufficio, così siamo divisi tra casa e lavoro. La sera siamo realmente distrutti, ma consapevoli di essere sempre più vicini al nostro insediamento in casa!!


 sì, è un angolo a 45 gradi quello che vedete!!
l'interno... coming soon!!!

5 commenti:

Daniela Bi ha detto...

Sono curiosa di vedere l'interno! La mia nuova casa è in fase di progettazione, finalmente un sogno che si realizza: poter costruire la propria casa di sanapianta e scegliere come costruirla. Ciao!

Rossana ha detto...

Ciao Daniela!!
l'interno è MERAVIGLIOSO, ma pubblicherò delle foto solo a lavori finiti. Ho già tutti i mobili, dato che avevo già una casa completa, ma qui "scompariranno", nel senso che prima avevo 120 mq, adesso ne ho 230!!!! Ma all'arredamento ci penserò in seguito: non mi manca niente, e cmq meglio una casa con qualche mobile in meno che troppo piena!!
Tu sei in fase di progettazione??? chiedimi qualunque cosa se ti va, io sono architetto!!! :D

Desi ha detto...

Che emozione, sono curiosissima di vedere il resto e soprattutto complimenti per la novità!!!

Clara ha detto...

Ciao! Bellissima casa e bello il residence in cui si trova, lo conosco. In bocca al lupo e buon lavoro di ristrutturazione...... noi abbiamo ristrutturato 3 anni fa e ancora me lo sogno la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossana ha detto...

grazie Clara!!!!
continua ancora la ristrutturazione, credo che in un paio di settimane al massimo sarà tutto finito... poi arriva il bello: pulire tutto!!!!! e ricreare una "casa", con i mobili, i nostri oggetti, e soprattutto la personalizzazione degli ambienti!