mercoledì 31 luglio 2013

Caldo!!

Caldo caldo!!! Ci vuole un pò di vacanzaaa!!!! Che bello scappare al mare e passare del tempo sulla sabbia! Ho partecipato ad alcuni challenge su 2peas, così ho pensato di utilizzare queste 10 piccole foto per comporre il mio layout: la sfida è di scrappare 10 foto tutte insieme! Ecco il risultato:



 Ho usato il pad 6x6 di Atlantic (Studio Calico) che per adesso è una delle mie collezioni preferite, perfetta per l'estate! Ho disegnato dei semplici frame e ritagliati con la cameo, come anche il titolo. Un pò di paillettes, vari spruzzi di mist colore "spuma marina" e poco altro!!

Qui sotto invece c'è il layout per un challenge su SC, che richiedeva di usare un grande titolo. Quell'incrocio tra umano e robot è mio fratello, con il nuovo giocattolo preferito di mio figlio: la ciambella a forma di macchina della polizia!!! Con questo stratagemma ha vinto la paura dell'acqua e delle onde!!! Sono felicissima, ai bambini basta poco per sentirsi sicuri e buttarsi in una nuova avventura!



 alla prossima, a presto!!!
:)

4 commenti:

Valerie Bishop ha detto...

These are so bright and fun! Just like summer!! :)

M.Letizia ha detto...

Complimenti due LO strepitosi e dai colori estivi!Bravissima!
Lety

Joy ha detto...

Such fun and happy layouts, love that first one, so cute with all the photos..hugs

Desi-Scrapaholic Gal ha detto...

Sono stupendi Rossana!!!
E soprattutto quella Cameo è una macchina meravigliosa, spero che Babbo Natale passi anche da me al più presto...