Amiche di scrap - layout per la prima sfida!!!

09:00

Ciao ragazze!
Questo è il layout che troverete sul blog di amichediscrap per il nostro primissimo challenge!! Amo moltissimo fare i layout, ho preparato questo con le linee guida della sfida che riguardano i colori acqua, giallo e grigio.
Ho scattato questa foto durante una visita al museo della scienza, uno dei nostri luoghi preferiti dove ci piace andare. Questo è un tornado! Che cosa meravigliosa, la scienza! Tra i vari lavori che vuole fare il mio pupo, c'è quello dello scienziato: io gli ho detto che se non comincia ad andare contento all'asilo e ad ascoltare la maestra, rimarrà asino e altro che scienziato!! Gli cresceranno coda e orecchie! :)



In questo layout ci sono alcune delle tecniche che mi piacciono di più, come il misting, il cucito sulla carta, i layer e qualche timbro.
Divertitevi!
Rossana

You Might Also Like

4 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/