layout - così tanti pensieri

07:30

E' difficile che per adesso io trovi del tempo tutto per me. Cerco di barcamenarmi tra mille cose, è così pesante questo periodo... mi sembra infinito. Il fatto più grave è che purtroppo mi ci sto abituando, e sarà un altro piccolo trauma cambiare per l'ennesima volta il nostro assetto. Ma che devo fare... la prendo così: come se stessi vivendo tante vite in una sola.
 La foto che vedete è stata stampata in un foglio semplicissimo in bianco e nero, in stile fotocopia. Questo perché ho accanto a me la mia canon selphy... ma non il caricatore!! L'ho ritagliata e ci ho messo uno di quei fantastici filtri che inseriscono ogni tanto nei kit di SC. Il risultato mi è piaciuto tantissimo, riproverò l'esperimento. Ho completato con una cascata di coriandoli, un frame di Dear Lizzy e poco altro. Sono così felice di aver ripreso in mano la mia fornitura, anche se la stragrande maggior parte è ancora dentro gli scatoloni! Li ho qui in studio, ma non me la sono sentita di uscire tutto, per poi rimettere dentro, e riportare nella nuova casa... e rimontare il tutto. Sono proprio in un limbo.

E' tutto, a presto!

You Might Also Like

4 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/